Condizioni di vendita

Il prodotto venduto corrisponde a quello visualizzato in fotografia le cui caratteristiche tecniche sono specificate nel dettaglio dell’articolo . Il prezzo di vendita è quello che appare al momento di acquisto che sarà visualizzato nella fase dell’ordine. I prezzi esposti sono sempre comprensivi di I.V.A. Per completare l’acquisto occorre registrarsi sul nostro sito indicando le proprie generalità e i dati fiscali per la fatturazione. Il soggetto che vende il prodotto è la ditta Foschi Antonio con sede in Bitetto (BA) via Antonucci Angelosante 20 b  P.IVA 07081420726 CF FSCNTN74R25A662Q PEC foschiantonio@pec.it. Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti: Contrassegno per contanti e/o assegno circolare o bancario al corriere / Bonifico bancario/carte di credito e/o pre- pagate

Spedizione e tempi di consegna

La merce disponibile sarà spedita entro 48 ore dalla ricezione dell’ordine. I tempi di consegna mediamente sono previsti tra 3-4 gg. lavorativi per i Ricambi e 7 giorni lavorativi per i Depuratori, in quanto questi ultimi vengono messi in produzione a ordine ricevuto. La merce non disponibile in pronta consegna sarà consegnata nei medesimi tempi a partire dalla data in cui il prodotto si rende disponibile presso il ns. magazzino. La spedizione è gratuita in tutta Italia con un ordine minimo di € 65,00, al di sotto di tale importo per la spedizione è richiesto un contributo fisso di € 6,00 sul territorio nazionale Italiano. 

Diritto di recesso

Come disciplinato dagli art. 52 e seguenti del codice del Consumo (D.LGS.N. 206/2005) il consumatore ha il diritto di reso del prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso. Per effettuare un reso è sufficiente compilare il modulo presente nella pagina “ASSISTENZA” del nostro sito, all’interno del quale verrà indicato il prodotto da rendere, il numero d’ordine di riferimento e la modalità prescelta per il rimborso del corrispettivo pagato al netto delle eventuali spese di spedizione sostenute in fase di acquisto. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente che può provvedere in autonomia all’ invio della merce per la restituzione.
Qualora il cliente lo richiedesse possiamo inviare il ns. corriere per il ritiro del reso, in tal caso dal corrispettivo del rimborso verrà decurtato l’importo delle spese di spedizione. Il prodotto deve essere restituito integro nelle stesse condizioni in cui è stato inviato completo di imballaggio e/o etichette. Entro 07 gg dalla data di ricezione del reso verrà inviata una mail di conferma del reso accettato e verrà emesso il rimborso con le modalità prescelte dal cliente.

Apri Chat
💬 Bisogno d'aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?